lunedì 19 gennaio 2015

COSA STIAMO FACENDO A CITTA' DELLA PIEVE? venite a scoprirlo




Molti, incontrandoci per strada, ci chiedono cosa stiamo facendo sul territorio di Città della Pieve. La nostra azione è orientata su molti fronti, ma certamente il primario riguarda l'attività istituzionale. In questi mesi abbiamo imparato molto, scoprendo i meccanismi della macchina comunale e comprendendo le logiche, spesso da noi non condivise, con le quali vengono effettuate le scelte per la nostra città.
Abbiamo cercato, con i nostri interventi, di orientare tali scelte, sperando, in mancanza di conferme, di intercettare anche il volere dei cittadini.

Venerdì 23 gennaio alle alle 21



hai una occasione di dirci la tua e di informarti su quello che abbiamo fatto e che intendiamo fare.

Aspettiamo tutti voi a Ponticelli presso la Sala Comunale!



Riceviamo adesso ( 19.01.15 ore 16.00) informazione di un invito parallelo organizzato dal Sindaco Scricciolo a Po Bandino esattamente nello stesso giorno e alla stessa ora di quello programmato da noi a tempo debito. Pur osservando la strana coincidenza, siamo comunque lieti di apprendere che la politica di condivisione degli obbiettivi e di informazione ai cittadini adottata da sempre dal M5S stia contagiando anche la giunta PD di Città della Pieve! Ci auguriamo che il Sindaco Scricciolo continui ad emulare le nostre iniziative rendendo nel tempo il processo di trasparenza e partecipazione un metodo di prassi.


  

Nessun commento:

Posta un commento