sabato 19 ottobre 2013

AMMINISTRATIVE 2014


Il Movimento cinque stelle di Città della Pieve ha approvato all’unanimità il regolamento per la scelta dei candidati cittadini Consiglieri per il Comune di Città della Pieve in vista delle prossime amministrative del 2014.
I requisiti principali sono:
- iscrizione al MoVimento 5 Stelle;
- residenza nel Comune di Città della Pieve;
- assenza di procedimenti penali;
- condivisione e sottoscrizione del Codice di comportamento eletti M5s Città della Pieve disponibile sul sito del meetup nella sezione “file”.

Il candidato, inoltre, non deve appartenere a nessun partito o movimento politico, a nessuna loggia massonica, non deve aver svolto in passato due o più mandati.

Chi fosse interessato a candidarsi può contattare, entro il 31 ottobre 2013, gli attivisti:
facebook: Movimento 5 stelle Città della Pieve,
sito: http://www.meetup.com/Movimento-5-Stelle-Citta-della-Pieve
mail: M5Scittadellapieve@gmail.com

Tutte le candidature presentate entro il 31 ottobre 2013 verranno votate durante il meetup del 6 novembre aperto a tutti i cittadini. Con l’occasione ringraziamo i simpatizzanti del Movimento 5 stelle di Città della Pieve per l’appoggio e l’incoraggiamento avuto in questi ultimi mesi. Rinnoviamo l’invito a partecipare ai meetup settimanali come attivisti disposti a condividere tempo, interessi o competenze per portare avanti gli attuali gruppi di lavoro e per promuoverne di nuovi.
     Movimento 5 Stelle Città della Pieve

Nessun commento:

Posta un commento