sabato 20 dicembre 2014

COSA FA IL M5S DI CITTA’ DELLA PIEVE?




Ti lamenti di come vanno le cose? E cosa stai facendo per cambiarle? Noi ci stiamo provando, ma se vuoi cambiare la tua vita anche tu devi darti da fare.

Hanno smascherato la mafia romana e quella umbra, dopo quella lombarda e quella veneta. Continuano a mostrarci le malefatte di una classe politica che sta distruggendo la nostra vita e la possibilità di futuro dei nostri figli. Aspetti ancora a scegliere di agire? 
Ovvio che il cambiamento fa paura, ovvio che non fa piacere scoprire che ci hanno preso in giro da destra e da sinistra. Speravamo in altro, ma forse siamo ancora in tempo a fare qualcosa, a trasformare questo paese e la visione del futuro per le prossime generazioni. Vuoi provare? Noi lo stiamo facendo.
La domanda che ci sentiamo rivolgere più spesso è: 

“cosa sta facendo il M5S di Città della Pieve?”

Potremmo rispondere con un lungo elenco di mozioni, interrogazioni, interpellanze al Consiglio Comunale, nonché un altrettanto lungo elenco di assemblee pubbliche e incontri informativi aperti alla cittadinanza.
Rimane un fatto: siamo semplici cittadini, senza specifiche competenze, che, stanchi di subire scelte politiche criminali, hanno deciso di agire per provare a cambiare la situazione. Grazie al nostro attivismo, per la prima volta in 70 anni nel Consiglio Comunale di Città della Pieve c’è una forza di opposizione non politica, ma di cittadini che vogliono seriamente contribuire a trasformare la realtà del loro paese e della loro vita.

Il MoVimento 5 Stelle è qualcosa di dinamico: nessuna decisione arriva dall’alto, siamo noi cittadini che sappiamo quello che serve al nostro territorio, che viviamo quotidianamente i soprusi di una classe dirigente scollegata dalla realtà, e siamo noi cittadini che abbiamo in mano il nostro futuro. Nessun messia ci salverà, ormai è chiaro. Dobbiamo salvarci da soli: smettere di essere servi, alzarci, uscire di casa, fare sentire la nostra voce. E dobbiamo essere in tanti.

Vieni ai nostri incontri. Scoprirai che si può davvero fare qualcosa se lo si vuole.

Nessun commento:

Posta un commento